Telefono

+39 329 59 88 306

E-mail

gianfrancesco.sonia@tiscali.it

Orari di apertura

Mar-Sab: 9-13 / 15-19:30

PULIZIA VISO

Trattamento con utilizzo di sostanze che hanno il compito di assorbire le impurità ed eliminare le tossine andando a pulire in profondità i pori con l’utilizzo di un massaggio specifico. Il trattamento si effettua con una detersione personalizzata in base al tipo di pelle ed alle sue esigenza e si conclude con l’applicazione di una maschera scelta a seconda del tipo di pelle trattata.

Questo trattamento elimina profondamente non solo i residui di trucco ma lo sporco depositato sulla pelle anche per causa dell’inquinamento; inoltre rimuove gli eccessi di sebo, le cellule morte, i punti neri e contrasta la proliferazione batterica.

Le manualità del massaggio permettono di rimuovere i ristagni circolatori e far arrivare sangue e linfa nuovi che apportano maggiore ossigenazione e nutrimento.

La perfetta rimozione delle cellule morte superficiali dona immediatamente all’incarnato un colorito luminoso e permette alla cute di assorbire al meglio i prodotti cosmetici che vengono applicate successivamente.

Per questo motivo la pulizia viso è definito anche come trattamento preparatorio ai trattamenti specifici.

È buona abitudine effettuare una pulizia viso ogni abito stagione ripetendo l’operazione ogni qual volta la pelle lo richiede.

TRIPLE A

Trattamento anti-age a base di Triplo Retinolo per una nuova giovinezza della pelle.

Una gamma completa di prodotti al retinolo in dosaggi elevati, altamente efficaci e a effetto long-lasting (24 ore) per rivitalizzare e proteggere la pelle dalla disidratazione.

Le linee sottili si distendono e le rughe profonde si attenuano. Il trattamento più esclusivo studiato con questo particolare Triplo Retinolo, per una nuova giovinezza della pelle. Grazie all’impiego di tecnologie di ultima generazione, TRIPLE A offre una gamma di prodotti al retinolo in dosaggi elevati con un alto livello di tollerabilità, estremamente efficaci e con durata 24 ore. Prodotti specifici formulati in base al tipo di pelle, fluido concentrato, contorno occhi antirughe e maschera ad effetto lifting immediato.

HYDRO ACTIVE, con 5 forme di acido ialuronico, per una pelle perfettamente fresca e levigata

1️⃣ Azione idratante con effetto immediato per levigare le imperfezioni causate dalla secchezza cutanea.

2️⃣ Micronizzazione dell’attivo per rimpolpare la pelle dall’interno.

3️⃣ Incapsulamento liposomiale unilamellare per un’idratazione profonda.

4️⃣ Incapsulamento liposomiale con effetto depot, per un’azione intensa e duratura.

5️⃣ Acido Ialuronico equivalente per mimare gli effetti benefici della sostanza funzionale.

Mandami un WhatsApp